I 7 Migliori Scaldavivande Elettrici – Recensioni, Classifica 2023

I 7 Migliori Scaldavivande Elettrici – Recensioni, Classifica 2023

Troppe ore fuori casa tutto il giorno?

Allora lo sapete bene: acquistare il cibo al bar o in un fast food è costoso e poco salutare; prepararlo a casa è l’idea vincente, peccato che i vostri pasti diverranno freddi prima della pausa pranzo…

Per fortuna, esistono le schiscette riscaldanti: basta attaccarle alla corrente mezz’ora prima del pranzo e il cibo all’interno si riscalda.

Acquistarne una, però, non è facile con tutti i modelli che ci sono in giro. Per aiutarvi, abbiamo deciso di elencare i 7 migliori scaldavivande elettrici del 2023.

Non c’è bisogno di correre da Lidl: il vostro è qui sotto!

I migliori scaldavivande elettrici

IMAGE PRODOTTO
YISSVIC
  • Miglior scaldavivande elettrico in vendita nel 2023
  • Tripla tensione: 220 V, 24 V e 12 V, scalda anche in auto
  • Capacità di 1,5 L, portate fuori casa un pasto completo
La nostra valutazione: 4.9/5
Vedi su Amazon →
ERAY
  • Tra i migliori scaldavivande elettrici 2023 per qualità prezzo
  • Ingressi a 220 V, 24 V e 12 V, da usare anche in auto
  • 40 W di potenza, scalda cibo in 30-40 minuti
La nostra valutazione: 4.6/5
Vedi su Amazon →
HOMEASY
  • Scaldavivande elettrico efficiente, presa elettrica e auto
  • Raggiunge una temperatura di 70 °C, in circa 35-45 minuti
  • Vaschetta con capacità di 1,5 L, sezione per gli alimenti liquidi
La nostra valutazione: 4.4/5
Vedi su Amazon →
Girmi 1695 SC01
  • Miglior scaldavivande elettrico economico del 2023
  • Misura 17 x 16 x 15,5 cm, vassoio in acciaio inox da 0,7 L
  • Dotato di un contenitore aggiuntivo in plastica da 0,5 L
La nostra valutazione: 4.1/5
Vedi su Amazon →

1. YISSVIC – Migliore in assoluto

YISSVIC

Il miglior scaldavivande elettrico del 2023 è YISSVIC, uno dei più completi e funzionali che si possano trovare sul mercato. Grazie a lui, non dovrete mai rinunciare alla possibilità di mangiare cibi caldi quando siete fuori casa.

Lo scaldavivande elettrico YISSVIC funziona con tensione di 220 V, 24 V e 12 V e scalda cibo ovunque: in ufficio, fuori casa o quando siete in auto. Durante l’estate sono necessari dai 20 ai 40 minuti per riscaldare gli alimenti, mentre nella stagione invernale sono necessari circa 40-60 minuti.

Poiché è uno scaldavivande elettrico dotato di isolamento termico interno, i cibi rimarranno caldi fino a un’ora. Potrete riempirlo senza problemi con la vostra colazione, pranzo, merenda o cena, in quanto ha una buona capacità di 1,5 L. Dispone di un contenitore portavivande supplementare, che vi servirà per sistemare i vostri dessert o le vostre insalate.

Lo scaldavivande elettrico YISSVIC è dotato di una maniglia in silicone che aiuta a prenderlo quando è caldo, evitando scottature o incidenti. Inoltre, l’acquisto include un piccolo cucchiaio e una forchetta da riporre nello scomparto nascosto, in modo da non doverli portare separatamente.

Infine, con il sistema di chiusura ermetica, non dovrete preoccuparvi che il cibo si rovesci nella borsa o che cada, neppure se trasportate i liquidi. Lo scaldavivande YISSVIC è fatto con materiali sicuri e della miglior qualità e ha tutte le caratteristiche che potreste cercare in questo tipo di prodotto. Le recensioni sono più che positive.

Vedi prezzo

Pro
  • Miglior scaldavivande elettrico in vendita nel 2023
  • Tripla tensione: 220 V, 24 V e 12 V, scalda anche in auto
  • Capacità di 1,5 L, portate fuori casa un pasto completo
  • Sistema di chiusura ermetica per evitare fuoriuscite
  • Contenitore portavivande extra per dessert o insalate
  • Scomparto nascosto per cucchiaio e forchetta, inclusi
  • Scaldavivande elettrico con manici in silicone, resiste al calore
Contro
  • Scalda cibo lentamente, quindi dovrete attaccarlo alla presa in anticipo

2. ERAY – Miglior rapporto qualità prezzo

ERAY

Siete alla ricerca di uno scaldavivande elettrico con il miglior rapporto qualità-prezzo del 2023? Allora dovreste prendere in considerazione l’ERAY. Grazie alla sua potenza, scalda cibo tramite qualsiasi presa di corrente della casa o dell’ufficio.

La schiscetta ERAY scalda cibo non solo in ufficio, ma anche quando siete in auto, in quanto è compatibile con le prese a 24V e 12V. Grazie alla sua potenza di 40 W e ai 220 V, il vostro pasto sarà pronto in circa 30-40 minuti. È possibile cominciare a riscaldarlo mentre continuate a lavorare, per trovarlo pronto nel momento della pausa pranzo.

Lo scaldavivande elettrico ERAY ha una capacità abbondante, di 1,5 litri. Potete riempirlo con la quantità di cibo che desiderata senza avere problemi di spazio. Inoltre, avrete la possibilità di riporre 2 tipi di alimenti separatamente grazie al contenitore di plastica supplementare. Quest’ultimo è ottimo per trasportare insalate o dessert senza mescolarsi con gli altri alimenti.

L’interno in acciaio inox 304 dello scaldavivande ERAY non altera l’aroma o il sapore dei cibi. Questo materiale non solo è resistente e durevole, ma anche sicuro al 100%, dato che non rilascia sostanze nocive negli alimenti. Con le sue dimensioni di 23,2 x 16,5 x 10,8 cm, ERAY è un contenitore molto compatto che si adatta perfettamente a qualunque borsa o zaino.

Il prodotto include accessori come cucchiaio, forchetta e coltello, che possono essere riposti nello scomparto del coperchio per comodità. Se volete spendere una cifra ragionevole, ma senza scendere a compromessi sulle prestazioni, ecco lo scaldavivande elettrico migliore che potete comprare. Le opinioni sono più che soddisfatte.

Vedi prezzo

Pro
  • Tra i migliori scaldavivande elettrici 2023 per qualità prezzo
  • Ingressi a 220 V, 24 V e 12 V, da usare anche in auto
  • 40 W di potenza, scalda cibo in 30-40 minuti
  • 1,5 L di capacità per trasportare cibo in abbondanza
  • Contenitore portavivande extra in plastica per dolci o contorni
  • Compatto, quindi è pratico e comodo da portare in giro
  • Facile da pulire, non assorbe né odori né sapori
Contro
  • Il vassoio interno in acciaio inox non è lavabile in lavastoviglie
  • Non è consigliato per alimenti liquidi, poiché il coperchio non è ermetico

3. HOMEASY – Ultra efficiente

HOMEASY

Dite addio ai cibi freddi con lo scaldavivande elettrico HOMEASY, che vi permetterà di gustare i vostri alimenti caldi sia al lavoro che in viaggio. Grazie alla sua potenza e alla sua alta efficienza, ha guadagnato ottime opinioni dagli utenti.

Avrete la possibilità di utilizzarlo in diversi luoghi, grazie alle due diverse spine che lo rendono compatibile con le tensioni di 220V e 12V. È uno scaldavivande perfetto per riscaldare il cibo al lavoro, all’università, in ufficio o in auto. La schiscetta HOMEASY può raggiungere una temperatura massima di 70°C, il che è ottimo per riscaldare i cibi in soli 35-45 minuti.

Con questo ottimo scaldavivande elettrico potete trasportare e riscaldare tutto il cibo che desiderate, poiché ha una grande capacità di 1,5 litri. Le alette laterali del coperchio vi permettono di trasportare zuppa o qualsiasi altro alimento liquido senza che si rovesci, poiché garantiscono una tenuta ermetica.

Inoltre, è sufficiente utilizzare il contenitore di plastica da 0,45 L incluso per trasportare separatamente gli alimenti che non si desidera riscaldare, come dessert, insalate, frutta e altri. Il manico in silicone garantisce una presa salda che impedisce di scivolare dalla mano, in modo da poter trasportare lo scaldavivande elettrico come un cestino per il pranzo.

È dotato, infine, di un foro per far fuoriuscire il vapore dall’interno e di uno scomparto per riporre le posate. Veloce e pieno di scomparti per ogni vostra esigenza, lo scaldavivande elettrico HOMEASY può essere esattamente quello che stavate cercando.

Vedi prezzo

Pro
  • Scaldavivande elettrico efficiente, presa elettrica e auto
  • Raggiunge una temperatura di 70 °C, in circa 35-45 minuti
  • Vaschetta con capacità di 1,5 L, sezione per gli alimenti liquidi
  • Contenitore portavivande extra per vari alimenti
  • coperchio con chiusura ermetica che evita la fuoriuscita
  • Impugnatura ergonomica per utilizzarlo comodamente
Contro
  • Scaldavivande elettrico compatibile con la tensione di 24 V
  • Include solo un cucchiaio come accessorio

4. Girmi 1695 SC01 – Miglior scaldavivande elettrico economico

Girmi-1695-SC01

Oggi non è più necessario spendere molto per acquistare una schiscetta di alta qualità. Il Girmi 1695 SC01 è lo scaldavivande elettrico economico migliore del 2023. Potete utilizzarlo normalmente in ufficio e in altri luoghi in cui è necessario riscaldare il pranzo.

Con lo scaldavivande elettrico Girmi 1695 SC01 potrete godere di una capacità di 0,7 L che vi permetterà di portare alimenti a sufficienza per un pasto. Questi vengono contenuti in un contenitore in acciaio inox della miglior qualità. È completamente sicuro per gli alimenti, in quanto non contiene sostanze nocive, non trasferisce gli odori e non compromette i sapori deliziosi.

Riceverete anche un contenitore portavivande di plastica da 0,5 L che vi darà la possibilità di trasportare ancora più cibo, come dessert, contorni, frutta, ecc. Delizierà così il vostro palato con una varietà di cibi maggiore. Poiché lo scaldavivande elettrico Girmi è compatibile con le prese da 220V e 240V, potete usarlo in qualunque luogo vogliate.

Grazie al suo design cilindrico e alla maniglia pieghevole, lo scaldavivande Girmi è pratico e facile da trasportare. Il suo corpo in plastica funge da eccellente isolante, per cui il cibo rimarrà caldo molto più a lungo. La chiusura ermetica del coperchio impedisce al cibo di fuoriuscire, mentre lo portate in giro.

Il foro consente la fuoriuscita del vapore, in modo che il cibo non sia troppo umido quando dovete gustarlo. Lo scaldavivande elettrico è una delle soluzioni migliori che le opinioni consigliano di tenere in considerazione prima della scelta.

Vedi prezzo

Pro
  • Miglior scaldavivande elettrico economico del 2023
  • Misura 17 x 16 x 15,5 cm, vassoio in acciaio inox da 0,7 L
  • Dotato di un contenitore aggiuntivo in plastica da 0,5 L
  • Consente di trasportare una varietà di alimenti
  • Design cilindrico e impugnatura semicircolare comodi e pratici
  • L’involucro esterno in plastica per mantenere il cibo caldo
  • Scaldavivande elettrico per prese di corrente standard
Contro
  • Scaldavivande elettrico che impiega un po’ più di tempo per riscaldarsi rispetto alla media

5. BOKQTTN – Super potente

BOKQTTN

Per riscaldare i cibi freddi o addirittura congelati, è necessario uno scaldavivande elettrico ad alta potenza come il BOKQTTN. Con lui avrete la possibilità di riscaldare i vostri cibi e portarli ad alte temperature, indipendentemente da quanto siano freddi.

La sua incredibile efficienza nel riscaldare gli alimenti è dovuta agli 80 W di potenza che è in grado di generare. È sufficiente collegare lo scaldavivande elettrico per 30-60 minuti perché il cibo sia perfettamente caldo. Questo tempo dipende da fattori quali l’alimentazione, il livello di freddo del cibo o il momento dell’anno.

Lo scaldavivande BOKQTTN è costruito con materiali di alta qualità, quindi è destinato a durare a lungo. Grazie alla capacità di 1,2 L, il contenitore interno in acciaio inox offre spazio sufficiente per riempirlo di cibo. Esso è diviso in due scomparti per poter trasportare separatamente portata principale, contorni e dessert.

Il portavivande BOKQTTN dispone di 3 porte di alimentazione e i cavi integrati lo rendono uno scaldavivande elettrico molto versatile, che può funzionare a 220V, 24V e 12V. Questo è un grande vantaggio perché si può usare a casa o in ufficio, ma anche su camion e automobili. Contiene anche un cucchiaio e una forchetta in acciaio inossidabile, da riporre nel vano nascosto del coperchio.

Lo scaldavivande elettrico BOKQTTN è dotato di una custodia che consente di portarlo comodamente con sé ovunque.Pratico, comodo ed efficiente, è stato apprezzato nelle recensioni anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Vedi prezzo

Pro
  • Scaldavivande elettrico con 80 W di potenza
  • Riscalda efficacemente gli alimenti, anche congelati
  • Porte da 220 V, 24 V e 12 V, per uso interno, auto e camion
  • Ci vogliono dai 30 ai 60 minuti per riscaldare il cibo
  • Realizzato con materiali di alta qualità, lunga durata
  • Contenitore interno con capacità di 1,2 L e vari scomparti
  • Fornito con borsa per il trasporto, cucchiaio e forchetta
Contro
  • Secondo le recensioni, il coperchio non molto ermetico e i liquidi potrebbero fuoriuscire

6. SPICE SPP030 – Il più veloce

SPICE-SPP030

Se non amate aspettare troppo a lungo che il cibo sia pronto, lo scaldavivande elettrico SPICE SPP030 è la scelta giusta per voi. Il suo tempo di riscaldamento è il più breve della lista. Non dovrete aspettare un’ora prima di gustare i vostri cibi.

Una volta collegato a una fonte di alimentazione a 220 V, lo scaldavivande SPICE SPP030 vi consente di gustare cibi caldi come piace a voi, in 20-30 minuti. Questo lo rende uno dei riscaldatori elettrici più efficienti sul mercato. Lo spazio non sarà un problema! La sua vaschetta interna da 0,9 L è la soluzione per trasportare una buona quantità di cibo quando si è fuori casa.

È suddiviso in 3 scomparti, in modo che gli alimenti siano sempre ben separati. Inoltre, non si rischia che il cibo si raffreddi rapidamente, poiché il contenitore interno di questo scaldavivande elettrico è realizzato in acciaio inossidabile e ha quindi una maggiore capacità termica.

Grazie allo spazio disponibile nel coperchio, il rischio di dimenticare utensili come cucchiaio o forchetta è completamente eliminato, visto che dovrete solo riporli di nuovo all’interno, una volta usati e lavati. Infine, le maniglie pieghevoli consentono di tenere lo scaldavivande elettrico Spice SPP030 in mano e di trasportarlo comodamente ovunque.

Il rischio di ustioni dovute al calore prodotto è molto basso, perché il corpo esterno in plastica di alta qualità è progettato per isolare la temperatura, rendendo più sicuro l’utilizzo. Efficiente e sicuro, lo scaldavivande elettrico SPICE SPP030 potrebbe essere la vostra scelta finale ed è qui a portata di click, senza dover correre da Lidl.

Vedi prezzo

Pro
  • Scaldavivande elettrico più veloce della nostra lista
  • Ci vogliono da 20 a 30 minuti per riscaldare il cibo
  • Compatibile con la corrente alternata a 220 V
  • Capacità di 0,9 L con vari scomparti per separare i cibi
  • Vaschetta in acciaio inox per mantenere il calore a lungo
  • Spazio per riporre gli utensili ed evitare di dimenticarli
  • Isola il calore dall’interno e garantisce una maggiore sicurezza
Contro
  • Il coperchio non garantisce una tenuta ermetica, pertanto non è consigliato l’uso con liquidi

7. AUTOPkio – Più adatto all’auto

Se trascorrete molto tempo in viaggio e siete stanchi di mangiare freddo, lo scaldavivande elettrico AUTOPkio è la soluzione migliore per voi. È stato progettato appositamente per l’uso in auto e nei camion industriali. Con lui, finalmente potete sempre riscaldare il vostro cibo quando siete in viaggio.

Con lo scaldavivande elettrico AUTOPkio non avrete problemi a portarvi in viaggio o a lavoro pasta, carne e altri alimenti, visto che ha una grande capacità di 1,5 litri. Dovrete aspettare solo dai 25 ai 45 minuti perché i vostri cibi siano di nuovo caldi come se fossero appena cotti, perché funziona con una potenza di 35 W.

I cibi posti all’interno dello scaldavivande elettrico preserveranno la loro consistenza ottimale, in quanto il foro sul coperchio consente la fuoriuscita del vapore. E non dovrete preoccuparvi di eventuali fuoriuscite durante i vostri viaggi, poiché la chiusura è completamente ermetica. In questo modo è possibile trasportare senza problemi alimenti liquidi come le zuppe.

AUTOPkio è uno scaldavivande elettrico facile da trasportare in borsa o in qualsiasi altro luogo, dato che misura solo 23,3 x 16,6 x 11,6 cm. Per quanto riguarda gli accessori, la schiscetta AUTOPkio viene fornita con una forchetta, un cucchiaio e un set di bacchette che si possono riporre nel vano nascosto nel coperchio.

Avrete anche un altro piccolo contenitore per trasportare separatamente altri tipi di alimenti. Se siete stanchi di dover mangiare cibi freddi quando viaggiate o di dovervi fermare agli autogrill e spendere decine di euro per pasti mediocri, con lo scaldavivande elettrico AUTOPkio vi godrete pranzi e cene adeguate, risparmiando.

Vedi prezzo

Pro
  • Ottimo scaldavivande elettrico ideale per auto e camion
  • Alta tensione di 24 V, ha una potenza di 35 W
  • Grazie alla sua efficienza, riscalda i cibi in 25-45 minuti
  • Capacità di 1,5 L, più contenitore di plastica per le insalate
  • Coperchio con chiusura ermetica e sfiato per il vapore
  • Fornito con accessori come cucchiaio, forchetta, bacchette
  • Misura 23,3 × 16,6 × 11,6 cm, compatto e comodo da trasportare
Contro
  • Non dispone di un ingresso di alimentazione a 220 V, il che ne limita l’uso in casa o in ufficio

Fattori da considerare prima di acquistare uno scaldavivande elettrico

Con lo stile di vita odierno, sempre più persone devono fare colazione, pranzare e/o cenare fuori casa. Questo comporta uno squilibrio nell’alimentazione, orari dei pasti non controllati e una spesa mensile significativa. Pertanto, se si desidera seguire una dieta sana e risparmiare denaro, è necessario acquistare uno scaldavivande elettrico. Con esso potrete portare con voi i vostri pasti preparati in casa ovunque andiate.

E soprattutto, grazie alle varie forme di connettività incluse, è possibile accenderlo e tenere in caldo i cibi sia in ufficio che in auto. Per questi apparecchi esiste un’ampia gamma di opzioni, in termini di qualità e funzionalità. Perciò, se volete sapere cosa considerare nella scelta del più adatto per voi, tra i migliori scaldavivande elettrici, prendete in considerazione i seguenti fattori.

Potenza

La potenza di uno scaldavivande elettrico è molto importante, perché più è alta e più velocemente gli alimenti raggiungeranno la temperatura desiderata. Se preferite che il vostro pranzo sia pronto velocemente, scegliete un modello da 45 W. Se siete sempre impegnati e non potete perdere un secondo in più, scegliete l’opzione 80 W o superiore.

Capacità

Si tratta di un fattore da tenere in considerazione, poiché più grandi sono gli scomparti e i vassoi, più cibo si può conservare. Ma tenete presente che più grande è lo scaldavivande elettrico, più peso dovrete portare con voi e più spazio occuperà nella vostra borsa.

Per scegliere il modello giusto è importante sapere quante porzioni di cibo si intende trasportare. Se si tratta di conservare solo la colazione, la cena o uno spuntino, la confezione da 0,7 ml è la scelta giusta.

Se cercate uno scaldavivande che vi permetta di portare il vostro pranzo al lavoro, è meglio optare per un prodotto da 0,9 L. Tuttavia, se avete bisogno di conservare due pasti diversi nel contenitore, dovreste idealmente optare per un modello da 1,2 L o 1,5 L.

I materiali

Esistono scaldavivande dotati di un contenitore interno in acciaio inox 304 di alta qualità, che non emette odori o sostanze nocive alle alte temperature. La struttura esterna è solitamente realizzata in plastica PP alimentare, un materiale resistente, durevole e non tossico. È inoltre importante verificare che l’apparecchiatura sia conforme agli standard di sicurezza e sia certificata CE.

Connettività

Gli scaldavivande elettrici sono disponibili in tre forme principali di consumo energetico: la prima è quella a 220 V, per uso domestico o in ufficio, che funziona collegandosi a una presa di corrente. Il secondo è quello a 12 V, utilizzato nelle normali automobili. Esistono però alcuni tipi di camion o caravan che non sono compatibili con nessuna delle due modalità precedenti, per i quali è previsto il collegamento a 24 V.

Tempo di riscaldamento

Il tempo necessario per riscaldare il cibo varia a seconda delle condizioni atmosferiche, della quantità di cibo, del calore preferito e di altri fattori. Tuttavia, esistono scaldavivande elettrici che garantiscono la giusta temperatura delle pietanze in soli 30-50 minuti, se collegati a una presa di corrente da 220V. Se si utilizza un collegamento a 12 o 24 V, è necessario lasciarlo acceso da 40 minuti a 1 ora.

Domande frequenti

Perché acquistare uno scaldavivande elettrico?

Se passate gran parte del vostro tempo fuori casa – per esempio a lavoro, all’università o viaggiate molto – quando avete fame o arriva la pausa pranzo, avete due possibilità: spendere i vostri soldi in bar e fast food per mangiare al volo alimenti poco salutari, oppure portarvi il cibo da casa per mangiarlo freddo e gustarlo a malapena.

Gli scaldavivande elettrici sono un’ottima soluzione a tutti questi problemi. Non solo vi permettono di portare a lavoro, in viaggio o a scuola il cibo che preparate con le vostre mani, facendovi risparmiare, ma vi danno anche la possibilità di scaldarlo a una presa di corrente o in auto e di gustarlo caldo.

Gli scaldavivande elettrici sono capienti, funzionali e sicuri. Spesso hanno vari scompartimenti per poter inserire all’interno diversi alimenti – come primi, secondi, contorni, zuppe, ecc. Molte volte sono dotati di posate, così avete tutto a portata di mano per i vostri pasti. Sono davvero comodi e funzionali, ecco perché da Lidl vanno sempre a ruba.

Quali sono le principali marche di scaldavivande elettrici per alimenti?

Esistono diversi marchi sul mercato che producono e vendono schiscette elettriche. I loro modelli possono variare, ma fondamentalmente hanno le stesse funzioni e gli stessi vantaggi. YISSVIC è una di queste marche, che vi offre un bellissimo scaldavivande elettrico bicolore, con interni in acciaio e rivestimento in plastica che funge da isolante. Un’altra alternativa è Aray, che si scalda cibo in pochi minuti e ha una capacità fino a 1,5 litri.

Homeasy è un altro marchio disponibile. I suoi scaldavivande elettrici sono molto facili da trasportare, grazie al fatto che sono leggeri. Inoltre, i materiali di cui sono fatti sono igienici e non contaminano il contenuto, nonostante il contatto con i rivestimenti caldi. Infine, c’è AUTOkio che offre accessori ideali per auto, camion e furgoncini.

Come scegliere lo scaldavivande elettrico perfetto per me?

Se volete acquistare quello più adatto a voi, tra gli scaldavivande elettrici della nostra lista, la cosa giusta da fare è valutare alcuni fattori. La prima cosa da considerare è lo spazio: più è grande e più scomparti interni ha il prodotto per i vari alimenti, più sarà utile.

Vale la pena comprare una schiscetta, in modo che sia veloce nel riscaldare i vostri alimenti. Un altro dettaglio da tenere in considerazione sono i materiali: assicuratevi che siano sicuri e certificati, in modo da non rilasciare sostanze che possano contaminare gli alimenti. Considerate caratteristiche come l’isolamento termico, la tenuta stagna o i sistemi anti-fuoriuscita.

È importante che l’esterno dello scaldavivande si mantenga freddo, in modo da non ustionarvi. L’ultima cosa da valutare sono gli accessori in dotazione, come forchette, posate, accessori per l’alimentazione, ecc.

Quanto costa uno scaldavivande elettrico?

Il costo di uno scaldavivande elettrico varia a seconda della marca, della grandezza o dei materiali utilizzati per la realizzazione. Una schiscetta economica ha un coperchio in plastica, una maniglia di sicurezza e scomparti interni, per un costo di circa 20-30 euro, sia nei negozi fisici come Lidl, sia in quelli online.

Sul mercato sono disponibili anche articoli più costosi, solitamente realizzati in alluminio o acciaio inox per garantire la resistenza sia interna che esterna. I migliori scaldavivande elettrici hanno anche sistemi anti-fuoriuscita, chiusure ermetiche e diversi accessori inclusi. Possono arrivare a costare anche oltre le 50 euro.

– – –

Cucinea.it partecipa al programma associati di Amazon Services LLC e riceviamo una commissione sugli acquisti effettuati tramite i nostri link.

Condividere

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter